Passa al contenuto

Ricerca avanzata
IndiceLogin Iscriviti FAQ Cerca

troppo pochi

Incontratevi in questo rilassante parco per parlare del pi? e del meno!
Rispondi al messaggio
10 messaggi • Pagina 1 di 1

troppo pochi

Messaggiodi DarkPrince85 il 2 luglio 2008, 13:27

Cari Megaman fans, visto che sono arrivato solo ieri non so da quanto sia aperto questo forum che mi sta piacendo già molto, ma una cosa è certa... siamo pochissimi!

Come possiamo fare per far venire qui qualcun altro? Certo, spammarlo potrebbe servire a qualcosa, ma non sarebbe il massimo dell'educazione ne della correttezza virtuale, anzi il contrario. Qualcuno conosce altri modi per dare un po più di visibilità a questo spazio?
Anche se noi reploidi fossimo destinati al rottamaio dovremo sempre combattere, non solo contro i maverick, ma contro il nostro stesso destino
DarkPrince85

Re: troppo pochi

Messaggiodi Atlas il 2 luglio 2008, 13:48

Beh io propongo l'uso delle firme con il link al sito e ho intenzione di inserire un banner un pò più grande sul sito con link al forum, questo aiuta, io cerco sempre nuovi affiliati per dare visibilità al sito, magari dovrei iscrivermi a qualche altra topsites oltre a quella americana di Megaman, molte visite vengono dagli affiliati, molti da google e yahoo e cercano per lo più informazioni su Megaman Battle Network e Megaman Star Force, ma anche Megaman X8 e Megaman 9 sono molto ricercati, inoltre riceviamo alcune visite da wikipedia dove siamo citati alla voce "Megaman", infine circa il 50 % dei visitatori ha il sito tra i preferiti.

Non sò in che altro modo aumentare le visite e gli utenti, magari dovrei provare a chiedere l'affiliazione a qualche forum di forumfree, ci sono alcuni forum attivi dedicate a Megaman Battle Network, due dei quali sono di Zero.EXE e Forte GS

P.S.: Escludo l'utilizzo dello spam, non lo sopporto soprattutto perchè sul sito riceviamo circa 200 commenti di spam e poi vengono eliminati e bannati, e sulla mail ricevo parecchia posta di spam uff >_<
Atlas
Amministratore

Messaggiodi zero87 il 2 luglio 2008, 15:19

il problema non è quello di spammare ma ben sì un altro, orami abbiamo aperto questo sito da un annetto e la community ha iniziato a funzionare da qualche mese ed ora con le modifiche grafiche ecc ecc sta venendo su bene. Come dicevo prima il problema è che megaman è troppo poco conosciuto qui in italia. Parliamoci chiaro avete mai visto pubblicità dei giochi di megaman in tv che sono usciti sul ds? o su ps2? no ecco perche qui si pensa piu a mario a kirby ma no al nostro robottino blu
Immagine
zero87

Messaggiodi DarkPrince85 il 2 luglio 2008, 18:06

pubblicità in tv zero, fanno solo pubblicità di supereroi, Trasformers, Cooking Mama, Mario Bro, Hulk, Shrek e tante altre robe ipercommerciali, e nei negozi neanche l'ombra, forse qualche volta nei megastore e nei centri commerciali anche se di rado. A volte mi sono stupito e quasi commosso quando in un celebre supermercato ho trovato la cassetta di Megaman Zero 3 per GBAdvance, e una volta in un importante centro commerciale italiano ho trovato Mission Command per PS2.

Vorrei che un giorno succedesse ciò che è successo coi Trasformers, prima con il proporre nuove serie in televisione e poi con l'idea di qualche regista fuso di testa di fare un film; quello si che riporterebbe Megaman sulla cresta dell'onda.

Lo hanno fatto per i Trasformers e con tutti i supereroi che altrimenti sarebbero finiti nel dimenticatoio, lo hanno fatto con Kyashan e con Kenshiro e lo faranno presto con Dragon Ball, perchè non possono farlo anche con Megaman?? cosa c'è che lo renda tanto difficile??

Intanto ringraziamo di cuore K2 che è l'unica tv in Italia che ci propone l'anime di NT Warrior
Anche se noi reploidi fossimo destinati al rottamaio dovremo sempre combattere, non solo contro i maverick, ma contro il nostro stesso destino
DarkPrince85

Messaggiodi zero87 il 2 luglio 2008, 21:13

mha chissà anche se credo proprio che si impossibile un live movie di megaman ci sono troppi dettagli da ricreare è difficile come film e di certo non puoi fare tutto il corpo di megaman in computer grafica e metterci una faccia vera, verrebbe un obbrobrio
Immagine
zero87

Messaggiodi DarkPrince85 il 2 luglio 2008, 22:32

su Youtube ho visto una volta un fake trailer giapponese di Megaman the Movie, in cui 2 dementi con tuta blu e rossa tipo Power Ranger combattevano contro un Gutsman in pessima computer grafica, e si vedeva un vecchietto baffuto in un laboratorio buio, che credo sia stato Albert Wily.

Anche Kyashan la Rinascita poteva essere un flop, ma in Giappone ha avuto un successo immenso nonostante sia stato fatto con attori reali per le persone e in computer grafica per i robot.

Le ipotesi possono essere 3:

1- un film di animazione
2- un film completamente in computer grafica
3- un film con attori reali e computer grafica

Per la tuta di Megaman si potrebbe utilizzare un tessuto tipo quello utilizzato per la tuta di Spiderman, però resta sempre il problema dell'effetto mano buster
DarkPrince85

Messaggiodi Phantom il 2 luglio 2008, 23:03

sono contrario a un live action su megaman..meglio un bel film d'animazione, magari su megaman zero :D

il sito in effetti è poco visibile, io l'ho trovato proprio per puro caso mentre cercavo qulache notizia in più sulla timeline di mm zero.

L'idea di mettere un banner più visibile sul sito con link al forum è un'ottima idea
Immagine

We All Feed On Tragedy, It's Like Blood To A Vampire
Phantom

Messaggiodi zero87 il 3 luglio 2008, 9:24

non vi preoccupate piano piano facciamo tutto ^_^
Immagine
zero87

Messaggiodi DarkPrince85 il 3 luglio 2008, 11:24

per ora per arrivare al forum mi sembra ci siano solo piccoli link vicino ai commenti delle news, infatti ci ho messo un po per arrivarci. un banner colorato sul menu a destra sarebbe una buona idea, non sono un grande acchittatore di immagini ma potrei lo stesso darvi una mano
DarkPrince85

Messaggiodi Phoenix il 11 febbraio 2009, 21:54

Anche se sono tra gli ultimi ad essere entrato,sono un fan di megama battle network e star force. Il problema e che in italia non si conosce molto il cartone.In più il cartone penso che non sia stato tradotto tutto (io non ho mai visto la serie Beast in italiano).Se il cartone fosse andato in onda su Jetix o Sky adesso ci sarebbero più iscritti.
Secondo me un film su megaman non uscirà perchè sarebbe troppo complicato crearlo.La mia passione è nata dopo aver visto 3 puntate di megaman battle network.
Io ho trovato il sito cercando una guida per star force leo.
Immagine
Phoenix

Rispondi al messaggio
10 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Quartier generale